Esperienza di tre generazioni nel settore delle onoranze funebri.

L’impresa funebre Cattolica a Roma è una realtà consolidata del settore. Offriamo il servizio a Roma, in tutto il territorio nazionale e internazionale.

Da tre generazioni la Famiglia Pompili accompagna nel lutto le famiglie in modo professionale, discreto, serio e con grande attenzione ai dettagli e alle pratiche obbligatorie, da espletare per legge.

Siamo specializzati nel rimpatrio di salme da e per l’estero via aerea.

Impresa funebre Cattolica

Cattolica è un’agenzia funeraria esperta, attività alla terza generazione di impresari, autorizzata AMA Cimiteri Capitolini.

Ci trovi a Roma, in Via della Balduina.

Offriamo il servizio a Roma, in tutto il territorio nazionale e internazionale. Siamo specializzati nel rimpatrio di salme da e per l’estero via aerea.

Organizziamo funerali completi

L’agenzia di pompe funebri Cattolica organizza funerali completi, incluse le numerose incombenze che precedono l’esecuzione della cerimonia funebre e della tumulazione.

Il personale dell’agenzia di pompe funebre Cattolica di Via della Balduina a Roma è abituato a operare a stretto contatto con i parenti del defunto, fornendo l’assistenza necessaria nelle diverse decisioni da prendere, dalla presentazione della richiesta ufficiale di sepoltura alla preparazione di tutto ciò che è necessario per la cerimonia funebre.

Un aiuto concreto nell’affrontare il lutto

Quando la persona cara viene a mancare si ha l’insopportabile sensazione di essere travolti dal peso del mondo, tutto si ferma e il dolore prende il sopravvento.

È in questi momenti che è richiesta una maggiore forza d’animo e occorre fare le giuste scelte affinché il funerale possa aver luogo, anche tenendo conto dei desideri espressi in vita dalla persona defunta. Questo è uno dei motivi per i quali, quando si viene colpiti da un lutto, è fondamentale affidarsi a persone esperte, responsabili e serie. L’Impresa Funebre Cattolica di Roma, nei suoi lunghi anni di attività nel settore, ha fatto tesoro delle richieste delle persone assistite, ampliando l’offerta di servizi.